Età di 85 anni.
Cara ed amata mamma e suocera di Santo e Letitia, Sebastian e Judy, Gaetano, Mario e Erin, orgogliosa nonna di Andrew e Lachlan, Tahnia, Kara, Nadia, Mitchell e Chelsea e Marco e Rosa, amata bisnonna di Alice, Gabrielle e Ella, lascia nel più vivo e profondo dolore anche parenti ed amici tutti vicini e lontani.
“Per sempre nei nostri cuori e mai dimenticata”.
Il funerale avrà luogo mercoledì 26 aprile 2023 alle ore 10.30 nella chiesa dell’Holy Cross, 28 Chalk Street angolo Morris Street, Wooloowin, Brisbane.
Il funerale può essere visulizzato al seguente link https://www.qualitymemorial.services/sebastiana-santoro
Per contattare la famiglia di Sebastiana potete inviare un email a Legacy Funerals in Brisbane info@legacyfuneralsbrisbane.com.au
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore ed al funerale della cara estinta.
RIPOSI IN PACE