MILANO - Bonny domani diventerà un nuovo attaccante dell’Inter. L’ormai ex attaccante del Parma arriverà in serata a Milano e domani sosterrà le visite mediche per poi mettere la firma sul contratto, un’operazione complessiva da 24 milioni più bonus più la percentuale sulla futura rivendita.

Al momento resta in bilico il futuro di Hakan Calhanoglu, ma non sono arrivate offerte, come ribadito dal presidente Giuseppe Marotta: “Ad oggi non registriamo nessuna notizia diversa. Il calciatore sta facendo le sue vacanze, sappiamo che il calcio è fatto di imprevedibilità ma noi riteniamo che non ci siano elementi che facciano immaginare Calhanoglu lontano da Milano”.

Tammy Abraham è a un passo dalla cessione al Besiktas, la Roma ha trovato un accordo col club turco per un’operazione da 15 milioni più bonus che permetterà ai capitolini di mettere a segno una plusvalenza di circa 9 milioni di euro.

Giornata di visite mediche per Kamaldeen Sulemana, l’ormai ex Southampton diventerà un nuovo giocatore dell’Atalanta (operazione complessiva di 17 milioni di euro).

Napoli scatenato sul mercato, momento decisivo per l’arrivo di Noa Lang: la società ha trovato l’intesa col PSV per il suo acquisto a 25 milioni più 5 di bonus. Per quanto riguarda la difesa il nome più apprezzato è quello di Sam Beukema del Bologna, per cui i rossoblù hanno già rifiutato un’offerta, non è escluso che nelle prossime ore potrebbe arrivare un altro affondo.

Contatti continui con l’Udinese per Lorenzo Lucca, ma i friulani chiedono 40 milioni di euro. Contatti in corso anche tra Jonathan David e la Juventus, ci sono stati degli incontri durante questa settimana, delle chiamate per mantenere i contatti attivi, ma i bianconeri dovranno cedere Dusan Vlahovic prima di trovare l’accordo definitivo col canadese.

Nico Paz e il Como andranno avanti insieme anche nella prossima stagione. Il Real Madrid non eserciterà la clausola, quindi lo spagnolo resterà in Serie A fino a giugno 2026. La prossima estate gli spagnoli potranno esercitarla a 9 milioni di euro, mentre nel 2027 a 10.

La trattativa che potrebbe portare Saul Coco all’Al-Duhail resta in piedi. Nelle prossime ore è attesa la decisione dei granata.