Francesco (Frank) Daquino

Luogo di nascita
Buccheri, Sicilia, Italy
Luogo del decesso
Melbourne, Victoria, Australia
Date
Maggio 3, 1933 — Novembre 23, 2025
Dicembre 3, 2025
11:30 a.m.
St Brendan's Church, 103 Wellington Street, Flemington VIC, Australia
Keilor Cemetery, Corner Cemetery Road e Ely Court, Keilor East VIC, Australia

Francesco, andando a raggiungere l’amata moglie Concetta, lascia nel più profondo dolore i cari figli Franca con il marito Carlo, Josephine, Salvatore con la moglie Liana, gli adorati nipoti Anthony, Lina, Daniel, Katrina, Carla, Riccardo, Julian e Chiara, e gli amorevoli pronipoti Sofia, Olivia, Jasmine, Fabian e Elena.

Lascia inoltre la sorella Gaetana, la cognata Lina, i nipoti, e tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.

La Santa Messa di Requiem sarà celebrata mercoledì 3 dicembre 2025, alle ore 11.30 a.m., nella chiesa di St Brendan, 103 Wellington Street, Flemington.

Al termine, il corteo funebre procederà per il cimitero di Keilor, angolo di Cemetery Road e Ely Court, Keilor East.

I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.

 

Riposi in Pace