Giuseppe lascia nel più profondo dolore l’amata moglie Rosa, gli adorati figli Imma, Paula, Domenica, Steven e Caterina, i cari generi Leno, Andrew, Dale e Piers, gli orgogliosi nipoti Neil e Halide, Joshua, Rosabella, Christopher e Joseph, gli amorevoli pronipoti Olive e Mars.
Lascia inoltre i cari fratelli, la sorella, con le loro rispettive famiglie, e tutti i parenti e gli amici vicini e lontani, residenti in Australia ed in Italia.
Il Santo Rosario sarà recitato lunedì 10 marzo 2025, alle ore 5.00 p.m., nella cappella di Le Pine Footscray, 484 Geelong Road, West Footscray.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata martedì 11 marzo 2025, alle ore 10.30 a.m., nella Holy Family Parish, 46A Ballarat Road, Maidstone.
Al termine, il corteo funebre procederà per il Melbourne General Cemetery, Parkville.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.