Giuseppe, andando a raggiungere la cara moglie Rosa Gigliuto, lascia nel più profondo dolore la figlia Rosalva Parisi e il figlio Sam Gigliuto, i nipoti Ariel, Stefan e Lucca. Lascia inoltre le sorelle e i fratelli Sebastiano Gigliuto (dec) con la moglie Giovanna (dec), Francesca Gigliuto (dec), Giuseppina Tarascio (dec) con il marito Sebastiano (dec), Gaetano Gigliuto (dec) con la moglie Maria, Paola Calcinotto (dec) con il marito Romeo (dec), Concetta Calleri con il marito Santino (dec), Aurelio Gigliuto, Maria Lanteri con il marito Paolo, Benito Gigliuto con la moglie Concetta, tutti con le rispettive famiglie, i cari e affezionati cognati Carmelo ed Enza Di Vita, i parenti e gli amici vicini e lontani. Giuseppe va a ricongiungersi con i genitori Rosa e Salvatore Gigliuto.
Il Santo Rosario sarà recitato venerdì 18 novembre 2022, alle ore 10.45 a.m., nella chiesa cattolica di St Oliver Plunkett, 27 Landells Road, Pascoe Vale.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, alle ore 11.00 a.m., nella stessa chiesa.
Dopo la Santa Messa il corteo funebre procederà per il Fawkner Memorial Park, 1187 Sydney Road, Fawkner, dove la salma sarà tumulata presso l’Holy Angels Archangel Michael Mausoleum.
Sarà possibile dare un ultimo saluto alla salma, venerdì 18 novembre 2022, alle ore 10.30 a.m., nella stessa chiesa del Santo Rosario.
Al posto dei fiori saranno gradite donazioni a favore della Peter MacCallum Cancer Foundation.
Le buste saranno disponibili in chiesa.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace