Il meglio della cinematografia italiana approda ai FoMo Cinemas di Brunswick, grazie all’iniziativa ‘Italian Masterworks’ che, nel corso di tutta la primavera, riserva ogni domenica della settimana alla proiezione di uno dei più grandi titoli di sempre, dai grandi classici di Fellini, Visconti e Bertolucci a produzioni più recenti di immenso successo, come C’è ancora domani di Paola Cortellesi, il film con il maggior incasso del 2023 in Italia.
Un titolo che rappresenta anche il culmine di questa programmazione tutta italiana e che, nelle scorse settimane, ha visto la proiezione di film come La vita è bella di Benigni, Nuovo Cinema Paradiso di Tornatore e La grande bellezza di Sorrentino, e che proseguirà questa domenica, 3 novembre, con la pellicola ‘1900’ di Bertolucci. I film sono trasmessi in lingua italiana (sottotitolati in inglese) nelle ampie e innovative sale dei FoMo Cinemas, che offrono tutto il necessario per vivere un’esperienza cinematografica unica nel suo genere: poltrone comode e reclinabili (non tutte, solo quelle di alcune file speciali), tavolinetto in vetro per appoggiare bibite e cibo, nonché uno schermo touchscreen per ordinare comodamente dalla propria poltrona snack e bevande che verranno poi consegnate direttamente al proprio posto per tutta la durata del film.
Per gli interessati, il film della Cortellesi C’è ancora domani rimarrà in sala ancora per un po’. Dunque, non perdete l’occasione di guardare uno dei più grandi successi degli ultimi tempi ai FoMo Cinemas di Brunswick.
Per info e prenotazioni, visitare il sito www.fomocinemas.com.au.