PERTH -  Organizzata per il 19esimo anno dall’insegnante di italiano Laura Bava, la giornata si è inaugurata con una straordinaria interpretazione dell’Ave Maria di due studenti dell’Anno 6.

Alla presenza di un folto gruppo di genitori e familiari orgogliosi e dei graditi ospiti, tra cui la consigliera Jenny Green, la consulente linguistica del CEWA - Catholic Education Western Australia - Marisa Schiavi e il parroco Christian Saminal OSJ, ogni classe si è esibita sul palco. 

I bambini, nei loro costumi colorati, hanno ballato e cantato un ampio repertorio di canzoni, dalle filastrocche per i più piccini, ai grandi classici della storia della canzone italiana, quali Volare e Ciao Mamma.

Non poteva mancare il cibo italiano per gli studenti che, dopo l’emozione di esibirsi davanti al pubblico, hanno potuto mangiare un’ottima pasta e il tiramisù, prima di concludere il pomeriggio con una partita di bocce e ammirare meravigliati l’esposizione di motociclette italiane fatte arrivare alla scuola, per l’occasione.