«Tu come ti senti, sessualmente parlando? Fluido o solido?». Che cosa rispondereste, gentili lettrici e lettori?
Foto: AAP
Uno studio per coorti d’età mostrerebbe un incremento esponenziale della fluidità sessuale nelle generazioni più giovani. Se osserviamo i media ...
Il ministro per gli Affari dei veterani ha chiesto perdono ai membri attivi e ai veterani dell’Australian Defence Force dopo aver preso visione del rapporto compilato dalla Royal Commission sul drammatico tema dei suicidi nelle Forze armate.
Donald Trump si è rifiutato di rispondere alle domande dell’ufficio del procuratore generale dello Stato di New York, nell’ambito dell’inchiesta sulle presunte irregolarità fiscali commesse dalla Trump Organization.
Scambio di battute al calor bianco tra Enrico Letta e Giorgia Meloni.
Settant’anni dall’arrivo dei giovani che da Petrella Tifernina diedero vita, a Melbourne, a una piccola ma rispettata comunità.
Il tour del segretario di Stato americano segue di poco quello del ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov.
Almeno 44 morti palestinesi a seguito di tre giorni di sanguinosi scontri tra Israele e Jihad islamica.
Il leader della coalizione Pacto Histórico, Gustavo Petro, succede a Iván Duque.
Dopo l’accordo tra moderati e destra, e su richiesta del Premier, il responsabile dei Trasporti, David Elliott, ha deciso di ritirare la sua candidatura.
Celebrato il patrono con una donazione al Royal Children’s Hospital.
Il COVID-19 ha avuto per l’ennesima volta un duro impatto sulla popolazione e sulle strutture sanitarie, ma, con l’inverno giunto ormai alle sue ultime battute, il peggio sembra essere passato.