ADELAIDE - Lo scorso venerdì 26 luglio il Madonna dei Martiri Molfetta Club ha organizzato una serata di grande successo, con molte famiglie e giovani, che hanno partecipato al Footy and Pizza Night. Pizza, partita e spirito comunitario, una grande atmosfera, a detta dei tanti presenti. Questa volta la serata era per vedere la partita dei Port Adelaide: “Magari la prossima volta ci riuniremo per vedere giocare i Crows”, fanno sapere gli organizzatori.
Alla serata c’era anche l’intrattenimento per i bambini, a cura di Angelina Ranaldo e Anthony Spadavecchia. Numerosi gli sponsor, a cui vanno i ringraziamenti dell’associazione. Un grazie speciale è andato a Michael Altamura, che si è occupato dell’impasto della pizza e a tutto il gruppo di aiutanti, volontari e il laborioso comitato.
Tra i prossimi appuntamenti del Molfetta Club, la serata danzante di gala per l’anniversario, il prossimo 31 di agosto, presso The Grand Ballroom, al 443 di Tapleys Hill Road, a Fulham Gardens. Per prenotazioni, potete contattare Anna Farrugia al numero 0414 200 298.