I film Disney “Moana 2”, già nelle sale cinematografiche australiane, e “Mufasa: The Lion King”, in uscita il prossimo 19 dicembre, riportano sul grande schermo le straordinarie avventure di Vaiana tra Tahiti, Moorea e Bora Bora, e dell’orfano Mufasa in Kenya. Le due pellicole d’animazione ci portano lontano, in terre da sogno, dove la bellezza e la cultura di luoghi esotici come la Polinesia francese e l’Africa si uniscono alla magia e all’avventura. Ispirate ai luoghi del grande cinema d’animazione Disney, ecco soluzioni di vacanza pensate per famiglie con bambini e viaggiatori di tutte le età.
Con il film “Moana 2” si viaggia nelle isole dell’emisfero australe (Tahiti, Moorea e Bora Bora) seguendo due itinerari pensati per tutti e scanditi da ritmi adeguati a un viaggio lontano, impegnativo ma ben organizzato nei trasferimenti e nella scelta delle strutture alberghiere. I pacchetti, che includono i voli intercontinentali e i viaggi via mare, si estendono fino a Taha’a, a nord dell’isola-sorella Raiatea, nella stessa laguna. è una tappa conclusiva del viaggio che rappresenta il coronamento del sogno: ritmi lenti, piccoli isolotti e acque trasparenti, piantagioni di vaniglia, allevamenti di perle e una pace infinita.
L’altro film Disney, “Mufasa: The Lion King”, ci invita a fare un safari in Kenya, nelle riserve naturali più note come il Masai Mara, al lago Nakuru e al parco Amboseli, con viste strepitose sul Kilimanjaro e su confini sperduti di fauna selvatica. Oppure, in alternativa, un viaggio che unisce anche una vacanza al mare sulla costa del Kenya. Entrambe sono pensate e studiate per chi viaggia con la famiglia per vivere al meglio e godere appieno delle meraviglie della natura.