Più di 130 i soci e amici presenti che hanno avuto modo di gustare un delizioso menù di quattro portate e ballare sulle note musicali di Memory Lane.
Il presidente di lunga data del sodalizio, Luigi Bacchin, ci ha tenuto a ringraziare tutti i presenti nel suo discorso ufficiale, non nascondendo il suo orgoglio di fronte a una sala così gremita.
“È molto importante godere della fratellanza e dell’amicizia della sede ogni volta che si organizzano questi tipi di raduni. Noi abbiamo sempre la speranza di poter arrivare al prossimo anno e festeggiare il traguardo del 40esimo anniversario. Il futuro è nelle mani dei giovani; purtroppo loro hanno altri impegni, ma fortunatamente ci sono ancora abbastanza membri leali, iscritti sin dal primo giorno. E nuovi membri sono sempre più che benvenuti”, ha detto.
Sono seguiti poi i ringraziamenti al comitato per l’ininterrotto supporto e dedizione, al Veneto Club per la disponibilità degli spaziosi locali e a Memory Lane per la sua grande interpretazione di intramontabili pezzi musicali.
La prossima data da segnare in calendario sarà quella del 25 aprile nella quale, oltre a commemorare l’Anzac Day e l’anniversario della Liberazione d’Italia dalla morsa delle truppe tedesche, si celebrerà anche la ‘Festa di San Marco’.
L’evento si aprirà con la Santa Messa durante la mattinata, per poi proseguire con tante bancarelle ricche di prodotti gastronomici tipici delle province venete, oltre a una selezione di musica e giochi per i più piccoli.