Il pranzo di San Valentino, svoltosi nell’elegante sala Michelini del Club Marconi, ha visto la partecipazione di ben 170 persone. L’evento, organizzato con l’ennesimo successo dal comitato femminile del sodalizio di Bossley Park, ha rappresentato una splendida occasione di condivisione e celebrazione dell’amore.
A fare gli onori di casa è stata la presidente del comitato femminile Giovanna Pellegrino che, dopo i doverosi ringraziamenti ai presenti e ai suoi più stretti collaboratori, ha invitato al microfono il presidente del Marconi, Morris Licata. Al termine del suo discorso il presidente, a nome del comitato, della dirigenza e dei soci, ha avuto il piacere di presentare un omaggio floreale alla Pellegrino che recentemente è stata insignita dell’onorificenza di OAM per il suo impegno e contributo alla comunità, un momento di grande emozione e riconoscimento per la sua dedizione.
Hanno allietato la festa i cantanti George Vumbacca e Maurizio Rebecchi, che con le loro performance hanno contribuito a rendere l’atmosfera ancora più speciale. Da segnalare che il padre di Rebecchi è stato uno dei primi musicisti ad esibirsi al Club Marconi e ha fatto parte per lunghi anni dell’orchestra del compianto Enzo Giribaldi. Verso la conclusion dell’evento si è svolta l’estrazione di una ricca lotteria.
Oltre a Licata, presenti anche i vicepresidenti Roberto Carniato e Sam Noiosi e i direttori Antonio Paragalli, Sam Vaccaro e Angelo Ruisi. Quest’ultimo è stato caldamente applaudito dai presenti al termine delle due canzoni da lui interpretate: “La prima cosa bella” di Nicola Di Bari e “The Wonder of You” di Elvis Presley.
Tra brindisi e risate, il pranzo ha creato un’atmosfera di convivialità e allegria, rendendo questa giornata speciale per tutti i presenti. Il comitato femminile ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nell’organizzare eventi di alta qualità, rendendo l’appuntamento indimenticabile.