MILANO - La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Kelly dal Newcastle, il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni per un’operazione complessiva da 17,5 milioni più bonus.

Tanti movimenti in casa Milan, i rossoneri abbracciano Joao Felix: prestito oneroso da due milioni di euro senza diritto di riscatto. L’operazione complessiva ammonterà a circa 5 milioni considerando anche lo stipendio che il fantasista percepirà fino al 30 giugno.

Bennacer è stato invece ceduto al Marsiglia per 13 milioni di euro, per sostituirlo i rossoneri hanno scelto Bondo del Monza.

Ufficializzato l’arrivo di Santiago Gimenez dal Feyenoord, per il messicano contratto fino al 2029.

Ultimi tentativi del Napoli per Pietro Comuzzo della Fiorentina, ma con il passare del tempo le possibilità che il centrale arrivi diminuiscono sempre più: al momento il club campano ritiene elevata la richiesta da parte dei viola.

I toscani nel frattempo continuano a monitorare la situazione legata a Nicolò Fagioli, ma per convincere la Juventus servirà un’offerta a titolo definitivo o in prestito con obbligo ma senza condizioni per una cifra complessiva di 15 milioni di euro.

Antonio Conte invece potrà rafforzare la propria rosa con Okafor, un’operazione che dovrebbe chiudersi in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, di cui 1,5 di prestito oneroso e 23,5 per l’acquisto definitivo.

Dopo l’ufficialità di Stefan Posch, arrivato a Bergamo in prestito oneroso per un milione di euro e il riscatto fissato a 7 milioni, l’Atalanta ha deciso di chiudere anticipatamente il proprio mercato.

Niente punta di riserva dopo il grave infortunio di Gianluca Scamacca, nel pomeriggio ci sono stati timidi sondaggi per Lorenzo Lucca, ma l’Udinese ha chiesto 30 milioni di euro, cifra ritenuta non congrua dal club orobico.

La Roma lavora a un nuovo arrivo a centrocampo, si tratta di Douath del Salisburgo. Trattativa avanzata, si prova a chiudere nelle prossime ore. Il suo arrivo può aprire alla partenza di Bryan Cristante, su cui c’è la Fiorentina qualora non si concretizzasse Fagioli.

Super acquisto da parte del Sassuolo che nelle ultime ore ha ufficializzato l’arrivo di Simone Verdi dal Como in prestito fino 30 giugno 2025.

Con la stessa formula i lariani hanno confermato la cessione di Andrea Belotti al Benfica. Il Venezia ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo Ionut Radu dall’Inter, a rinforzare la rosa anche gli attaccanti Fila e Maric.