TORINO – “Una grande partita contro una grande squadra”. Paolo Vanoli presenta così la sfida di domani sera al “Dall’Ara” contro il Bologna, ultima squadra a battere il Torino lo scorso 21 dicembre.

“Sono cresciuti ulteriormente da allora, si sono consolidati, hanno fatto un grandissimo risultato superando l’Atalanta in Coppa Italia e in Champions sono cresciuti - sottolinea il tecnico granata - Hanno una rosa qualitativa, importante, con un allenatore molto bravo che sta eguagliando la stagione dell’anno scorso. Servirà una grande gara nell’atteggiamento, nella personalità, sapendo che tutte le squadre di Italiano in casa, soprattutto nei primi tempi, partono forte. Dovremo essere pronti”.

Sulla possibilità che ci sia spazio dal primo minuto per uno dei nuovi acquisti, Vanoli ribatte: “Tutti quelli che partono per venire a Bologna sono potenziali titolari, ho sempre dimostrato che non ho riserve. A centrocampo, avendo fuori Ricci, Ilic e Tameze, abbiamo bisogno degli altri al 200%. Siamo anche curiosi di vedere la nostra crescita con i nuovi arrivati, questa squadra vuole migliorare quello che sta facendo”.