Nei giorni scorsi, sono stati molti i club, i circoli e le associazioni che hanno celebrato la Festa del Papà. Soci, familiari e simpatizzanti delle suddette realtà hanno, dunque, raggiunto ogni angolo di Melbourne per unirsi a celebrazioni di vario tipo, ma che in linea generale hanno incluso un ricco pranzo allietato da intrattenimento dal vivo e seguito dall’elezione del “Papà dell’Anno”.
Tra questi, anche il Puglia Social Club, che ha scelto di celebrare questa festività proprio nel giorno in cui cade, ovvero il 1° settembre. Così, la scorsa domenica, sono state oltre 300 le persone che hanno partecipato al grande pranzo celebrativo organizzato presso la Ferraro Reception, tra cui una quarantina di bambine e bambini, la quale presenza ha rallegrato tutta la sala.
Tra una portata e l’altra del ricco pranzo, a intrattenere i commensali ci hanno pensato i cantanti Daniela, Roxxie e Antonio che, accompagnati dal complesso ‘Duo Italiano’ formato da Carmelo e Tania, hanno intonato alcuni noti motivi musicali e spinto i presenti a concedersi qualche passo sulla pista da ballo.
Nel corso del pomeriggio di festa, il presidente del Puglia Social Club, Frank Iacobellis, ha eletto il socio Carmelo Di Giglio come “Papà dell’Anno” del sodalizio. Il signore Di Giglio è un socio di lunga data del Puglia Social Club, una persona amata e rispettata da tutti, molto conosciuta dalla comunità pugliese e quella più ampia perché fondatore e membro del complesso musicale ‘Duo Italiano’, che spesso anima le giornate e le occasioni di festa del Club. Il presidente e il comitato del gruppo pugliese augurano a tutti una felice Festa del Papà.