Nato a Santa Teresa di Riva Misserio (Messina-Italia) il 1° settembre 1931 e già residente a Marrickville.
Caro ed amato marito di Rosaria, adorato padre e suocero di Angelina e Raul, Carmelina e Jerry, Antonella e Angelo, Marisa e Dino, orgoglioso nonno di Melissa, Andrew, Laura, Vanessa, Rosanna, Eric, Cassandra, Stefania, Daniel, affettuoso fratello di Sarina, Maria Concetta e Rosario, rispettato cognato di Grazia, Giuseppe e famiglia, Vincenzo e famiglia, Antonio e famiglia, lascia nel più vivo e profondo dolore anche nipoti in Sydney, Melbourne ed Italia, parenti ed amici tutti vicini e lontani.
La veglia funebre con il rosario si terrà venerdì 7 luglio 2023 alle ore 18.00 nella cappella della Resurrezione di Andrew Valerio & Sons Funeral Directors, 177 First Avenue, Five Dock.
Il funerale avrà luogo sabato 8 luglio 2023 alle ore 9.30 nella chiesa di St Brigid’s, 392 Marrickville Road, Marrickville, e dopo il rito religioso il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Rookwood Catholic.
Al posto dei fiori i familiari gradirebbero donazioni per l’Australian Cancer Research Foundation. Le buste saranno disponibili in chiesa.
Le condoglianze possono essere inviate al nostro sito www.avalerio.com.au
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore ed al funerale del caro estinto.
RIPOSI IN PACE