Già residente a Kemps Creek.
Cara ed amata moglie del defunto Luigi, lascia nel più vivo e profondo dolore i figli Vince, Joe con la moglie Nancy, Nancy con il marito Joe Santarosa (defunti), Mick con la moglie Maria, Frank con la moglie Pina, nipoti e pronipoti, il fratello, cognati e cognate, nipoti, parenti ed amici tutti vicini e lontani.
Il rosario verrà recitato giovedì 11 settembre 2025 alle ore 17.00 nella chiesa di Our Lady of Victories, 1788 The Horsley Drive, Horsley Park.
Il funerale avrà luogo venerdì 12 settembre 2025 alle ore 10.30 nella stessa chiesa, e dopo il rito religioso il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Liverpool, 207 Moore Street, Liverpool.
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore ed al funerale della cara estinta.
RIPOSI IN PACE