Angela lascia nel più profondo dolore l’amato marito Salvatore (Sam), gli adorati figli Gilda con il marito Lennie, Maria con il marito Sebastiano, Giuseppe con la moglie Sera, Sergio con la moglie Betty, gli amorevoli nipoti Angela, Stefanie, Cristina, Anthony, Samuel e Jonathan.
Lascia inoltre i carissimi fratelli, la sorella, i cognati, tutti con le loro rispettive famiglie, i parenti e gli amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato lunedì 10 marzo 2025, alle ore 5.00 p.m., nella cappella di Tripodi Funerals, 1050 Sydney Road, Coburg.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata il giorno dopo, martedì 11 marzo 2025, alle ore 12.30 p.m., nella St Oliver Plunkett Church, Gaffney Street, Pascoe Vale.
Al termine, il corteo funebre procederà per l’Holy Angels Mausoleum Gabriel del Fawkner Memorial Park, 1187 Sydney Road, Fawkner.
Le condoglianze saranno accettate in chiesa.
Al posto dei fiori saranno gradite donazioni a favore del Royal Melbourne Hospital.
Le buste saranno disponibili in chiesa.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace