Angelo lascia nel più profondo dolore, dopo 77 anni di matrimonio, la cara e dedita moglie Carmela Di Pietro, i cari figli Angie e famiglia e John con la moglie Gianna e famiglia. Lascia inoltre i cari nipoti Tonina con il marito Frank Rizzo e famiglia, Melinda con il marito Robert Gashi e famiglia, Robert con la moglie Mirella e famiglia, Andrew e famiglia, Krystal con il marito Joe e famiglia. Lascia anche i 13 pronipoti Saviero, Valeria, Levante, Rocky, Hugo, Mavi, Talia, Mila, Christian, Kiara, Olivia, Nicola e Lorenzo, oltre a tutti i cugini, parenti e amici in Australia e in Italia.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata venerdì 3 giugno 2022, alle ore 10.30 a.m., nella chiesa di St Joseph the Worker, 79 Wilson Boulevarde, Reservoir.
Al termine della Santa Messa, il corteo funebre procederà per il cimitero di Fawkner, 1187 Sydney Road, Fawkner dove la salma sarà tumulata nel Holy Angels St Gabriel Mausoleum.
Su richiesta della famiglia si dispensa dai fiori.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto e quanti parteciperanno alle funzioni religiosi.
Riposi in Pace