Angelo lascia nel più profondo dolore la cara moglie Giovanna, il figlio Giuseppe con la moglie Marian, il figlio Antonio e la figlia Rosanna con il marito Luigi e i cari nipoti Aydan, Samuel e Lara. Lascia inoltre il fratello Pasquale e i cognati Pasqualina, Rosa, Giovanni, Francesco, Anita, Lina, Giovanni e Giuseppina, tutti con le rispettive famiglie, e tutti residenti in Australia. In Italia lascia i cognati Pasquale, Angelo, Giovanna e Michela, tutti con le loro famiglie, tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata lunedì 14 febbraio 2022, alle ore 11.45 a.m., nella chiesa di St Peter, 844 Centre Road, Bentleigh East.
Dopo la Santa Messa, il corteo funebre procederà per il cimitero di Springvale, 600 Princes Highway, Springvale, dove la salma sarà sepolta nel Mausoleo di Luciano Rossetti, alle ore 2.00 p.m. circa.
La famiglia ringrazia tutti coloro che sono stati di vero conforto e di supporto nel momento del dolore, per tutti i gesti di affetto e i messaggi di condoglianze ricevuti, e quanti ricorderanno il caro Angelo nelle loro preghiere.
Riposi in Pace