Please enable javascript, or click here to visit my ecommerce web site powered by Shopify.

Angelo Pelosi

Place of birth
Cerreto Sannita, Campania, Italy
Place of death
Wantirna VIC, Australia
Dates
December 23, 1944 — March 26, 2022
April 2, 2022
10:00 a.m.
St Francis Xavier Catholic Church, 1087 Whitehorse Road, Box Hill VIC, Australia
After Rosary, same Church.
Lilydale Memorial Park, Mausoleum, 126 Victoria Road, Lilydale VIC, Australia
After Mass.

Angelo lascia nel più profondo dolore la cara moglie Rosa, i figli Antonio con la moglie Annette, Gabriella, Steven con la moglie Melissa, i cari nipoti Joshua, Damien, Zac e James. Lascia inoltre il fratello Ciro con la moglie Maria, la sorella Grazia, in Italia il fratello Elio con la moglie Gina e in Francia la sorella Assunta, le cognate Angelina, Rosaria, Lina e Lucia in Australia, il cognato Mario con la moglie Carmela in Italia,  tutti i nipoti in Australia e in Italia, i parenti e gli amici vinci e lontani.

Il Santo Rosario sarà recitato sabato 2 aprile 2022, alle ore 10.00 a.m., nella chiesa cattolica di St Francis Xavier, 1087 Whitehorse Road, Box Hill.

La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, alle ore 10.30 a.m., nella stessa chiesa. Al termine della Santa Messa, il corteo funebre procederà per il Mausoleo del Lilydale Memorial Park, 126 Victoria Road, Lilydale.

La Cerimonia Funebre sarà inoltre disponibile in diretta streaming, al sito internet www.tobinbrothers.com.au

Cercare il nome del defunto nella sezione “Webcasts and Funeral Notice”. Accertarsi di utilizzare Google Chrome come motore di ricerca. Sullo stesso sito internet è possibile lasciare anche un messaggio di condoglianze.

I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti ricorderanno il caro Angelo nelle loro preghiere.

 

 

Riposi in Pace