
Antonio lascia nel più profondo dolore la adorata moglie Adelina e i carissimi figli Julie con il marito Robert, Nadia con il marito Alan, Jessica con il marito Dean, Anthony con la moglie Stephanie, gli amati nipoti Stefan con la moglie Taylor, Annelise con il marito Chris, Tristan con la fidanzata Rebecca, Emily, Nicholas, Lucas, Isaac, Mason e James. Devoto cognato di Vincenza Ripoli con il marito Pietro (dec), lascia inoltre tutti i cari nipoti, parenti e amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato martedì 12 dicembre 2023, alle ore 7.00 p.m., nella St Mary’s Catholic Church, 204 Grimshaw Street, Greensborough.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata il giorno dopo, mercoledì 13 dicembre 2023, alle ore 11.00 a.m., nella stessa chiesa.
Al termine, il corteo funebre procederà per il Preston Cemetery Mausoleum, 900 Plenty Road, Bundoora.
Al posto dei fiori saranno gradite donazioni a favore della Heart Foundation disponibili tramite il sito web www.heartfoundation.org.au/donate.
I familiari ringraziano tutti colori che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace