Antonio lascia nel più profondo dolore l’amata moglie Vincenza, l’adorato figlio Nello, l’affettuosa nuora Loreana, gli amorevoli nipoti Madeline con il fidanzato Jonathan, Alyssa e Kayla.
Lascia inoltre la cara sorella Rosa con la rispettiva famiglia, i cognati Franca, Mafalda, Giovanni, Pelino e Anna, tutti con le rispettive famiglie, e tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato mercoledì 4 giugno 2025, alle ore 11.00 a.m., nella chiesa di St Matthew, 95 William Street, Fawkner.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, alle ore 11.15 a.m., nella stessa chiesa.
Al termine, il corteo funebre procederà per l’Holy Angels Mausoleum Michael del Fawkner Memorial Park, 1187 Sydney Road, Fawkner.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace