Antonio, andando a raggiungere l’adorato figlio Gino, lascia nel più profondo dolore la cara moglie Lina, i figli con i rispettivi coniugi Josephine e Neil, Maria e Charlie, e Luciano e Demi. Indimenticabile nonno di Robert e Lisa, Melinda e Justin, Danielle e Adam, Nikki e Brad, Steve e Zee, Kya, Myles e di undici pronipoti.
Antonio lascia inoltre tutti i cari cognati, parenti, nipoti e amici in Australia e in Italia.
Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 20 febbraio 2025, alle ore 7.00 p.m., nella sede di Tobin Brothers, 505 Princes Highway, Noble Park. Sarà inoltre possibile dare un ultimo saluto alla salma del caro Antonio, subito prima del Rosario, alle ore 6.30 p.m..
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata il giorno dopo, venerdì 21 febbraio 2025, alle ore 11.00 a.m., nella chiesa di Sacred Heart, Warrigal Road, Oakleigh.
Al termine, il corteo funebre procederà per lo Springvale Botanical Cemetery, Princes Highway, Springvale, dove la salma verrà tumulata alle ore 1.00 p.m., circa.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace