
Arcangelo, andando a raggiungere l'amata moglie Rachele, e la cara figlia Giuseppina, lascia nel più profondo dolore l'amorevole figlio Salvatore Raso con la moglie Silvana gli affettuosi nipoti Angelo e Lisa, Phillip e Bianca, Christopher, Alexander. il genero Rosario Carrozza, gli affettuosi nipoti Carmelina e Giuseppe, Laurie e Caterina, Rachele e Reece, gli adorati pronipoti Antonio, Antonella, Ross-James, Joseph, Giuseppina, Rosario, il caro fratello Nino Raso con la moglie Catina, e la cognata Savina Varamo, tutti con le rispettive famiglie.
Lascia inoltre i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato lunedì 28 ottobre 2024, alle ore 7.00 p.m., nella St Agatha’s Church, 129 Sladen Street, Cranbourne.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata il giorno dopo, martedì 29 ottobre 2024, alle ore 11.30 a.m., nella stessa chiesa.
Al termine, il corteo funebre procederà per il Pietà Mausoleum del Bunurong Memorial
Park, 790 Frankston - Dandenong Road, Dandenong South.
La Cerimonia Funebre sarà inoltre disponibile online al link youtube.com/live/WyKDKz7Db_k .
Le condoglianze saranno accettate in chiesa.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace