Cara ed amata moglie di Salvatore, adorata mamma e suocera di Sue e Frank, Pat e Kyla, orgogliosa nonna di Catherine e Greg, Domenic e Alice, Bianca e Rob, Sam, amata bisnonna di Joshua, affettuosa sorella e cognata di Vincenzo e Carmela, Antonio e Maria, Pasquale e Norma, Francesco, Rosa, Joe e Aida, Maria e Giuseppe e Angelina, lascia nel più vivo e profondo dolore anche nipoti, parenti ed amici tutti vicini e lontani.
Il funerale avrà luogo lunedì 8 dicembre 2025 alle ore 10.30 nella chiesa di St Patricks, 1 Royston Parade, Asquith, e dopo il rito religioso il corteo funebre proseguirà per il cimitero Field of Mars, Quarry Road, Ryde.
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore ed al funerale della cara estinta.
RIPOSI IN PACE