Consiglia, andando a raggiungere l’amato marito Angelo, i devoti genitori Rosa e Salvatore, lascia nel più profondo dolore l’affettuosa figlia Maria con David, gli adorati nipoti Madeline, Nathaniel e Roberto.
Cara sorella di Salvatore con Natalina, Maria con Antonio (dec), Geraldo con Maria, Nicola con Carmelina, Immacolata con Vincenzo, Cristina (dec) con Filippo, e Assunta (dec).
Lascia inoltre la cognata Rosa con il marito Luigi Chiarello, e Graziella Moncada, i nipoti residenti in Australia e all’estero, tutti con le rispettive famiglie, e tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato martedì 7 ottobre 2025, alle ore 12.30 p.m., nella chiesa di St Andrew, 105 Greaves Street, North Werribee.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, alle ore 1.00 p.m., nella stessa chiesa.
Al termine, il corteo funebre procederà per il cimitero di Werribee, Cemetery Road, Werribee.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace