Domenica, andando a raggiungere l’amato marito Giovanni, lascia nel più profondo dolore il caro figlio Stefano Iermano con la moglie Nicolina e le figlie Domenica e Francesca, la cara figlia Caterina Garreffa con il marito Rocco e i figli Agostino e Giovanni, il caro figlio Domenico Iermano con la moglie Concetta e i figli Giovanni, Domenica e Caterina, la cara figlia Bettina Spirli con il marito Giovanni e i figli Pasquale, Teresa, e Liana, e il caro figlio Giuseppe Iermano con la moglie Rina e i figli Giovanni, Cosimo, Dominique e Catia.
Lascia inoltre i fratelli Antonio Andronaco con la moglie Maria, Giuseppe Andronaco con la moglie Mimma e Stefano Andronaco con la moglie Lucia, tutti con le rispettive famiglie, il cognato Domenico Iermano con la moglie Maria e la rispettiva famiglia.
In Italia lascia la sorella Caterina Andronaco con il marito Michele Gangemi, i nipoti, i familiari residenti in Australia e in Italia, e tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato venerdì 16 gennaio 2025, alle ore 11.30 a.m., nella chiesa di St Mary, 123 St Leonards Road, Ascot Vale.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, alle ore 11.45 a.m., nella stessa chiesa.
Al termine, il corteo funebre procederà per la sezione E vaults del cimitero di Keilor, angolo di Cemetery Road e Ely Court, Keilor East.
Le condoglianze saranno accettate in chiesa.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace