Francesca, andando a raggiungere l’amato marito Giuseppe Isgro e il caro figlio Pietro, lascia nel più profondo dolore i cari figli Sarina, Anna e Gino, gli adorati nipoti Dylan, Rubia, Giselle, Mila, Remy, Alyssa e Brianna, e i pronipoti Xavier e Tiffanie. Lascia inoltre tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
La Cerimonia Funebre sarà celebrata giovedì 23 novembre 2023, alle ore 10.30 a.m., nella chiesa di Our Lady of Good Counsel, 10 Whitehorse Road, Deepdene.
Al termine, il corteo funebre procederà per il cimitero di Box Hill, 395 Middleborough Road, Box Hill, dove la salma verrà tumulata alle ore 12.00 p.m., circa.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace