Francesco Acquaro

Place of birth
Acquaro, Calabria, Italy
Place of death
Melbourne, Victoria, Australia
Dates
September 13, 1930 — November 4, 2021
November 25, 2021
11:00 a.m.
Nella chiesa St Brigid, 378 Nicholson St, Fitzroy North VIC, Australia
Afer Rosary, same Church
Mausoleum Row E Crypt no.86, Melbourne General Cemetery, college Crescent,, Parkville VIC, Australia
After mass

Francesco lascia nel più profondo dolore le figlie Veneranda (Ronda) Acquaro, Natalina (Natalie) con il marito Christophe Gautier, la sorella Rosina con il marito Rocco Luzza, LE nipoti Rose Luzza Mamone con il marito Nick Mamone e famiglia, Vanda Luzza con il marito Nick Adraktas, il nipote Jimmy Bigolin, tutti residenti in Australia. Lascia la sorella Licia con il marito Francesco Crupi, i nipoti Maria, Giuseppe, Natale Crupi, tutti con le loro rispettive famiglie, i nipoti Natale Acquaro e famiglia, Veneranda Acquaro Schiavello e famiglia. Lascia inoltre il cognato Pino Siciliano, i nipoti Katia e Stella con le loro famiglie, tutti residenti in Italia, i nipoti Patricia Henry Rottura, Stefano Rottura, Natale Rottura e le loro rispettive famiglie, tutti residenti in Svizzera, e i cari parenti ed amici vicini e lontani.


“ Carissimo e affettuoso Francesco,

non ti dimenticheremo mai.

Sarai sempre nei nostri cuori”.

 

Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 25 novembre 2021, alle ore 11.00 a.m., nella chiesa St Brigid, 378 Nicholson St, Fitzroy North; la Santa Messa di Requiem seguirà subito dopo, alle ore 11.30 a.m., nella stessa chiesa.

Al termine, il corteo funebre procederà per il Mausoleum Row E Crypt no.86, del Melbourne General Cemetery, College Crescent, Parkville,  dove la salma sarà sepolta. Il numero consentito per poter partecipare ai riti funebri è di 30 persone.

Nel rispetto dei familiari, si prega di scansionare il codice QR all’ingresso della chiesa,  e di seguire le regole governative previste per il servizio funebre.

Al posto dei fiori saranno gradite donazioni a favore della fondazione St Vincent, Emergency Appeals.

I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto e quanti ricorderanno il caro Francesco nelle loro preghiere.

 

Riposi in Pace