Francesco Angelo lascia nel più profondo dolore l’amata moglie Maria, le adorate figlie Angela Lisa con il marito Patrizio Portier e Silvana Scalise, e la cara cognata Angela Scalise.
Lascia inoltre gli affettuosi cognati con le rispettive famiglie, i nipoti e tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato lunedì 26 maggio 2025, alle ore 6.30 p.m., nella cappella Simplicity, 1603 Dandenong Road, Oakleigh.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata il giorno dopo, martedì 27 maggio 2025, alle ore 11.00 a.m., nella chiesa cattolica di Sacred Heart, 76 Warrigal Road, Oakleigh.
Al termine, il corteo funebre procederà per il mausoleo Rocco Surace del cimitero di Springvale, 600 Princes Highway, Springvale.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace