Francesco, andando a raggiungere l’amata moglie Mariantonia e il caro nipote Frank, lascia nel più profondo dolore il figlio Vincenzo con la moglie Caterina e la figlia Caterina con il marito Domenico Tomay. Lascia inoltre i cari nipoti Gemma con Tom, Alby con Bruna, Nic con Michiko, Joe con Belinda e Catherine con Nick,i cari pronipoti Jessica, Daniel, Miwa, Anthonie, Kloie, Niko, Joshuer, Maxi, Domenic, Frankie e Wayde, e la cognata Maria Caterina Crupi con la sua famiglia, tutti residenti in Australia. In Italia lascia la sorella Marianna e il fratello Domenico con la moglie
Franca, tutti con le loro rispettive famiglie, tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato domani, martedì 11 gennaio 2022, alle ore 11.30 a.m., nella chiesa di St Joseph the Worker, 79 Wilson Boulevard, Reservoir North.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, alle ore 11.45 a.m., nella stessa chiesa.
Dopo la Santa Messa, il corteo funebre procederà per il cimitero di Preston, 900 Plenty Road, Bundoora, dove la salma sarà sepolta alle ore 2.00 p.m., circa.
Al posto dei fiori saranno gradite donazioni a favore della Royal Children’s Hospital Foundation. Le buste saranno disponibili in chiesa il giorno del funerale.
La famiglia ringrazia tutti coloro che sono stati di vero conforto e di supporto nel momento del dolore, per tutti i gesti di affetto e i messaggi di condoglianze ricevuti, e quanti ricorderanno il caro Francesco nelle loro preghiere.
Riposi in Pace