Francesco Giannini

Place of birth
Santa Caterina Dello Ionio, Calabria, Italy
Place of death
Croydon, New South Wales, Australia
Dates
June 30, 1937 — May 24, 2021
June 1, 2021
06:00 p.m.
Andrew Valerio & Sons Funeral Directors Chapel, 177 First Avenue, Five Dock NSW, Australia
June 2, 2021
10:30 a.m.
St Joan of Arc Church, 97 Dalhousie Street, Haberfield NSW, Australia
Rookwood Catholic Cemetery, Barnet Avenue, Rookwood NSW, Australia

 

Caro ed amato marito di Nicolina, adorato padre e suocero di Tony e Rose Giannini, Mary e Tony Virtu, orgoglioso nonno di Franco, Josie, Francesco, Matteo, affettuoso fratello e cognato di Joe e Anna Giannini, Caterina e Nicola Lattari (defunto), Giuseppe (defunto) e Brunina Aversa, Anna Aversa, Teresa e Domenico Scipione, lascia nel più vivo e profondo dolore anche nipoti, parenti ed amici tutti vicini e lontani.

La veglia funebre con il rosario si terrà martedì 1° giugno 2021 alle ore 18.00 nella cappella della Resurrezione di Andrew Valerio & Sons Funeral Directors, 177 First Avenue, Five Dock.

Il funerale avrà luogo mercoledì 2 giugno 2021 alle ore 10.30 nella chiesa di St Joan of Arc, 97 Dalhousie Street, Haberfield, e dopo il rito religioso il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Rookwood Catholic.

Si prega di scansionare il codice QR al vostro arrivo in chiesa.

Al posto dei fiori i familiari gradirebbero donazioni per Chris O’Brien Lifehouse. Le buste saranno disponibili in chiesa.

Le condoglianze possono essere inviate al nostro sito www.avalerio.com.au

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore ed al funerale del caro estinto.

RIPOSI IN PACE