Francesco Vavala

Place of birth
Monsoreto, Calabria, Italy
Place of death
Melbourne, Victoria, Australia
Dates
August 13, 1929 — March 31, 2024
April 11, 2024
06:30 p.m.
St Mary's Church, 1 Rossmoyne Street (cnr High Street), Thornbury VIC, Australia
April 12, 2024
11:30 a.m.
St Mary's Church, 1 Rossmoyne Street (cnr High Street), Thornbury VIC, Australia
Preston Cemetery (section Monumental Vaults), 900 Plenty Road, Bundoora VIC, Australia

Francesco lascia nel più profondo dolore la cara moglie Paola, la figlia Domenica, il figlio Raffaele con la moglie Maria, la figlia Rosetta con il marito Lindsay e la figlia Annina con il marito Paul. Lascia inoltre i cari nipoti Paula con Adriano, Rebecca con Jonathan, Jessica e Patrick, e gli adorati pronipoti Valentina, Romeo e Charlotte.

Lascia inoltre la sorella Giuseppina, il fratello Carlo, il fratello Raffaele, il fratello Natale, il fratello Graziano, la sorella Vittoria e le cognate Emilia, Biagina, Angela e Helen, tutti con le loro rispettive famiglie, tutti residenti in Australia. In Italia lascia i nipoti e i cugini con le loro famiglie e tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani. Andando a raggiungere i cari fratelli Pasquale, Giuseppe, Salvatore, Giovanni e la cara sorella Stella.

Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 11 aprile 2024, alle ore 6.30 p.m., nella chiesa di St Mary, 1 Rossmoyne Street, (angolo di High Street) Thornbury.

La Santa Messa di Requiem sarà celebrata il giorno dopo, venerdì 12 aprile 2024, alle ore 11.30 a.m., nella stessa chiesa.

Dopo la Santa Messa, il corteo funebre procederà per il cimitero di Preston, 900 Plenty Road, Bundoora, dove la salma sarà sepolta nella sezione Monumental Vaults,

alle ore 2.30 p.m., circa.

Saranno gradite offerte di fiori oppure donazioni a favore della Heart Foundation.

Per coloro che vogliano fare le offerte le buste saranno disponibili in chiesa la sera del Santo Rosario e il giorno della Santa Messa.

La famiglia ringrazia tutti coloro che sono stati di vero conforto e di supporto nel momento del dolore, per tutti i gesti di affetto e i messaggi di condoglianze ricevuti, e quanti ricorderanno il caro Francesco nelle loro preghiere.

 

Riposi in Pace

 

Organised by Basilica Funerals