Giacinto lascia nel più profondo dolore la cara moglie Antonietta, la figlia Anna con il compagno Frank, il figlio Vincenzo e il figlio Antonio con la compagna Anna, e gli adorati nipoti Jeremy, Joshua, Allegra e Ilaria.
Lascia inoltre il fratello Donato con la moglie Gina e i cognati Carmela, Franca, Giuseppe, Biagio e Lavilla, tutti con le rispettive famiglie residenti in Australia.
In Italia lascia la sorella Domenica con il marito Rocco, tutti i nipoti e i cugini con le rispettive famiglie, e tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato mercoledì 18 giugno 2025, alle ore 11.00 a.m., nel Santuario di Sant’Antonio, 182 Power Street, Hawthorn.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, alle ore 11.15 a.m., nella stessa chiesa.
Dopo la Santa Messa, il corteo funebre procederà per il cimitero di Boroondara General, 430 High Street, Kew, dove la salma sarà sepolta alle ore 1.30 p.m. circa.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di vero conforto e di supporto nel momento del dolore, per tutti i gesti di affetto, per tutti i fiori ricevuti a casa e per tutti i messaggi di condoglianze ricevuti, e quanti ricorderanno il caro Giacinto nelle loro preghiere.
Riposi in Pace