Giuseppe, andando a raggiungere l’amata moglie Angela, e i cari fratelli Rosario, Sebastiano, Salvatore e Paolo, lascia nel più profondo dolore i cari figli Mario con la moglie Michelle e Peter, gli adorati nipoti Jayde, Matthew, Joseph, e Luke, tutti con i rispettivi compagni. Lascia inoltre la cara sorella Rosa e famiglia, e tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato mercoledì 16 ottobre 2024, alle ore 7.00 p.m., nella cappella di Le Pine Funerals, 825 Sydney Road, Coburg North.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata , giovedì 17 ottobre 2024, alle ore 11.00 a.m., nella St Matthew’s Church, 95 William Street, Fawkner.
Al termine, il corteo funebre procederà per il Fawkner Memorial Park, Chapel Lawn area, 1187 Sydney Road, Fawkner.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace