
Amato marito di Maria (dec). Amorevole padre di Maria (dec). A un anno dalla sua scomparsa lo ricordano con tanto affetto e amore il figlio Santo, gli adorati nipoti Joseph con la moglie Sandra, Sam con la moglie Tamara, e i cari pronipoti Ben, Charlie, Max, Flynn, Louis, Mila e Zara. Lo ricordano inoltre il fratello Natale con la sua famiglia residenti in Australia, il fratello Pasquale e famiglia, la sorella Rosa e famiglia residenti in Italia, tutti i cari parenti vicini e lontani.
Una Santa Messa in memoria del caro Giuseppe sarà celebrata domenica 28 agosto 2022, alle ore 6.00 p.m., nella chiesa di San Luca, 1A David St, Lalor.
I familiari ringraziano tutti coloro che parteciperanno alla Santa Messa e quanti ricordano il caro Giuseppe nelle loro preghiere.
Riposi in Pace