Giuseppina andando a raggiungere il caro marito Antonio, lascia nel più profondo dolore i cari figli Nick, Vince con la moglie Donna, Domenic con la moglie Tracey, Carmel, Francesca con il marito Luigi, e Nancy, e tutti i cari nipoti e cari adorati pronipoti.
Lascia inoltre i fratelli Joe, Tony, Vince, Angelo e la sorella Nancy, tutti con le loro rispettive famiglie, e tutti i parenti e amici vicini e lontani. Andando a raggiungere il caro marito Antonio.
“Mamma e nonna affettuosa, ci hai lasciato per sempre.
Il tuo sorriso rimarrà sempre con noi, nei nostri cuori.
Non ti dimenticheremo mai”
Un Santa Messa in memoria di Giuseppina sarà celebrata domani martedì 15 ottobre 2024, alle ore 7.00 p.m., nella chiesa St Christopher, Roberts Road, Airport West.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata invece giovedì 17 ottobre 2024, alle ore 11.00 a.m., nella chiesa di St Joseph, 4 William Street, Cobram.
Al termine il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Cobram, Cobram East.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e parteciperanno ai riti funebri
Riposi in Pace