è deceduta serenamente, circondata dai suoi adorati figli Carmen, Giancarlo e Tonia, le affettuosissime sorelle Maria, Eleonora, Linda e Rosalba e i premurosi fratelli Pippo e Robert. È stata una gioia di nonna per Gianna, Alessia, Zara e Marco, stimatissima suocera di Vince, Rosaria e Daniel. Amabile cognata di Rachele e Isabel e gentilissima zia dei suoi nipoti e pronipoti in Australia. Rispettata cognata e zia dei suoi familiari in Italia.
“La sua è stata una vita piena di amore, fede e generosità.
Ora è nelle mani di Dio e dei suoi cari in cielo”
La Santa Messa di ringraziamento per la sua vita e il suo amore sarà celebrata mercoledì 16 agosto 2023 alle ore 11.00a.m., nella chiesa di St Therese, 48A Lincoln Road, Essendon.
Al posto dei fiori saranno gradite donazioni a favore di Caritas Australia.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno alla funzione religiosa.
Riposi in Pace