Cara ed amata moglie del defunto Luigi, adorata mamma e suocera di Frank e Mildred, Maria e Vincenzo, orgogliosa nonna di Gabriella, Albert-Louie, lascia nel più vivo e profondo dolore anche parenti ed amici tutti vicini e lontani.
La veglia funebre con il rosario si terrà giovedì 13 maggio 2021 alle ore 18.00 nella cappella della Resurrezione di Andrew Valerio & Sons Funeral Directors, 177 First Avenue, Five Dock.
Il funerale avrà luogo venerdì 14 maggio 2021 alle ore 10.30 nella chiesa di St Patrick, Wellington Street, Bondi, e dopo il rito religioso il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Waverley, St Thomas Street, Waverley.
Si prega di scansionare il codice QR al vostro arrivo in chiesa.
I familiari ringraziano ancipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore ed al funerale della cara estinta.
RIPOSI IN PACE