Iolanda, andando a raggiungere l’amato marito Salvatore, lascia nel più profondo dolore le affettuose figlie Santina, Anna Maria con il marito Joe, e Silvana con il marito Wayne, gli adorati nipoti e gli amorevoli pronipoti.
Lascia inoltre le sorelle e il fratello, i cognati, i nipoti, tutti con le rispettive famiglie, e tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato lunedì 29 settembre 2025, alle ore 6.30 p.m., nella cappella di Tripodi Funerals, 1050 Sydney Road, Coburg.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata il giorno dopo, martedì 30 settembre 2025, alle ore 11.30 a.m., nella chiesa di St Paul, 562 Sydney Road, Coburg.
Al termine, il corteo funebre procederà per il Fawkner Memorial Park, 1187 Sydney Road, Fawkner.
Le condoglianze saranno accettate in chiesa.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace