Lucrezia Barbera

Place of birth
Ceglie Del Campo, Puglia, Italy
Place of death
Melbourne, Victoria, Australia
Dates
February 5, 1942 — August 13, 2024
August 26, 2024
06:30 p.m.
Le Pine Provinciale Funerals Chapel, 825 Sydney Road, Coburg VIC, Australia
August 27, 2024
11:00 a.m.
St Thaoma More Church, 69 North Road, Hadfield VIC, Australia

Lucrezia lascia nel più profondo dolore il caro marito Michele. Cara mamma di Rosa, Maria (dec), Tony e Lilly, rispettata suocera di Carmelo e Jamie, adorata nonna di David, Michael, Natalie e Matthew. Lucrezia, riunita ora a Giuseppe (dec) e  Gemma (dec), lascia inoltre nel piu’ profondo dolore  Angela, i cari parenti e gli amici vicini e lontani, tutti con le rispettive famiglie.

Il Santo Rosario sarà recitato lunedì 26 agosto 2024, alle ore 6.30 p.m., nella capella di Le Pine Provinciale, 825 Sydney Road, Coburg.

La Santa Messa di Requiem sarà celebrata alle ore 11.00 a.m., nella St Thomas More Catholic Church, 69 North Road, Hadfield.

Al termine, il corteo funebre procederà per il Fawkner Memorial Park , 1187 Sydney Road, Fawkner, dove la sepoltura avverrà in forma privata.

I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti ricorderanno la cara Lucrezia nelle lore preghiere.

 

Riposi in Pace