Maria Angela lascia nel più profondo dolore gli amati figli Maria-Grazia con il marito Roberto Cadoni e Cinzia con il marito Luigi Daskarolis e gli adorati nipoti Zara, Ava, Mia e Sienna. Lascia le care sorelle Francesca e Eleonora con il marito Giovanni, i cari cognati Bartolo con la moglie Giovanna, Angelo con la moglie Erina, Orazio con la moglie Rosetta, Lina con il marito Lino, Antonietta con il marito Giovanni, e Connie con il marito Charlie, tutti con le loro rispettive famiglie, e tutti i cari parenti, nipoti, amici vicini e lontani. Andando a raggiungere il caro marito Domenico.
“Cara mamma e nonna la tua presenza ci manca ma il tuo ricordo rimane sempre vivo nel nostro cuore e sarai sempre presente nel pensiero della tua famiglia”
Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 4 aprile 2024, alle ore 11.30 a.m., nella chiesa di St Joseph, angolo Hope Street e Melville Road, West Brunswick.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, nella stessa chiesa.
Al termine, il corteo funebre procederà per il cimitero di Carlton, entrata da College Crescent, dove la salma sarà tumulata nel Mausoleo St Michael The Archangel.
I familiari ringraziano tutti i cari parenti e amici che sono stati di conforto e di supporto nel momento del loro immenso dolore.
Riposi in pace