Please enable javascript, or click here to visit my ecommerce web site powered by Shopify.

Maria Cecilia Tropea

Place of birth
Roccella Ionica, Calabria, Italy
Place of death
Concord, New South Wales, Australia
Dates
January 4, 1939 — June 22, 2019
July 2, 2019
10:30 a.m.
St Brigid Church, Marrickville Road, Marrickville, Marrickville, New South Wales, Australia
Liverpool Cemetery, 207 Moore Street, Liverpool, Liverpool, New South Wales, Australia

 

Già residente a Marrickville.

Lascia nel più vivo e profondo dolore il marito Rocco, i figli Nick con la moglie Silvana, Claudio con la compagna Eva, i nipoti Alexander, Vanessa, Daniela, Matthew, la sorella Mariuccia con il marito Vittorio Agostino (defunto), il fratello Felice con la moglie Elvira Coluccio, il fratello Francesco con la moglie Anna Coluccio, il fratello Vincenzo con la moglie Elia Coluccio (defunta), la sorella Emma con il marito Giuseppe Carlino, il fratello Vittorio con la moglie Elizabeth Coluccio (defunta), la cognata Carmela Attachi in Italia, i cognati e le cognate defunti, nipoti, parenti ed amici tutti vicini e lontani.

Il funerale avrà luogo martedì 2 luglio 2019 alle ore 10.30 nella chiesa di St Brigid, Marrickville Road, Marrickville, e dopo il rito religioso il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Liverpool, 207 Moore Street, Liverpool.

Al posto dei fiori i familiari gradirebbero donazioni per la National Breast Cancer Foundation.  Le buste saranno disponibili in chiesa.

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore ed al funerale della cara estinta.

RIPOSI IN PACE