Cara ed amata moglie del defunto Quinto, adorata madre e suocera di Peter e Josephine, orgogliosa nonna di Dominic, Nicolas e Alexander, tutti con le loro famiglie, lascia nel più vivo e profondo dolore anche parenti ed amici tutti vicini e lontani, sia in Australia che in Italia.
Il rosario verrà recitato martedì 8 settembre 2026 alle ore 19.00 nella chiesa di Mary Immaculate, 110 Mimosa Road, Bossley Park.
Il funerale avrà luogo mercoledì 9 settembre 2026 alle ore 11.00 nella stessa chiesa, e, dopo il rito religioso il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Pinegrove Memorial Park, Kington Street, Minchinbury.
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore ed al funerale della cara estinta.
RIPOSI IN PACE