Michele lascia nel più profondo dolore la cara moglie Caterina, il figlio Pasquale con la moglie Elisabeth, le figlie Rosa e Maria, i nipoti Catherine con il marito Pablo, Tess con il marito Jonathan, Melinda con il fidanzato Courtney, Maria con il marito Sam, Jospeh con la moglie Kate, Cathy con il compagno Anthony, e Michael e i pronipoti Lachlan, Evie, Ashton, Leo, Lyla, e Max. Lascia inoltre la sorella Maria, la cognata Filomena; in Italia la cognata Rosa Maria, tutti con le loro famiglie, i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato sabato 5 febbraio 2022, alle ore 10.30 a.m., nella chiesa di St Christopher, 34 Roberts Road, Airport West.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, nella stessa chiesa.
Al termine della Santa Messa, il corteo funebre procederà per il Keilor Cemetery, angolo di Ely Court e Cemetery Road, Keilor, dove la salma verrà tumulata nel mausoleo.
Le condoglianze saranno accettate in chiesa.
In seguito alle restrizioni governative, soltanto coloro che hanno ricevuto la doppia dose del vaccino, potranno partecipare alla Cerimonia Funebre.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti ricorderanno il caro Michele nelle loro preghiere.
Riposi in Pace