Pasquale lascia nel più profondo dolore l’amata moglie Josephine, i cari figli Mary, Cathy con il marito Pat, Domenico, Gaetano con la moglie Fiona, gli adorati nipoti Maria Grazia con Richard, Josephine, Pasquale con la compagna Anaylia, Francesco, Nicholas, Christian, Elana, i pronipoti Michele, Cyanna, Malania, Jose, Allirah, Isaiah, Massimo e Michael. Adorato fratello di Caterina, Lina e Saverio, lascia inoltre tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato venerdì 13 settembre 2024, alle ore 11.00 a.m., nella chiesa di St Mary, 123 St Leonard ’s Road, Ascot Vale.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, alle ore 11.20 a.m., nella stessa chiesa.
Al termine, il corteo funebre procederà per il Mausoleo del cimitero di Keilor, Cemetery Road, Keilor East.
Al posto dei fiori saranno gradite donazioni a favore della Dementia Australia.
Le buste saranno disponibili in chiesa.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace