Pasquale Len Pagano

Place of birth
Piedimonte Etneo, Sicilia, Italy
Place of death
Biggera Waters, Queensland, Australia
Dates
June 30, 1941 — August 16, 2022
August 24, 2022
10:00 a.m.
Somerville Funerals Chapel, 44 Nind Street, Southport QLD, Australia
August 26, 2022
06:30 p.m.
St Fiacre Church, 96 Catherine Street, Leichhardt NSW, Australia

Precedentemente residente ad Orange e Sydney.

Len si unisce ai suoi genitori ed il nipote defunti Christian Squadrito, lascia nel più vivo e profondo dolore la moglie Beverley ed i loro figli Carmela, Len, Melissa, Sebastian e Naomi, i generi Joe Squadrito, Oscar  Castro e Filippo Cantale, la nuora Angela, i nipoti Oscar Jnr., Ashton, Len Jnr., Casey, Guy, Max, Domenic, Millana e Ava, i pronipoti Archey, Declen, Emilia e Jasmine, le sorelle Rita Ammendolia e Maria Vecchio, nipoti, parenti ed amici tutti vicini e lontani.

Il funerale avrà luogo mercoledì 24 agosto 2022 alle ore 10.00 nella cappella di Somerville Funerals, 44 Nind Street, Southport, (Queensland-Australia).

Il funerale può essere visualizzato al seguente link https://view.oneroomstreaming.com/authorise.php?k=1660764687202988

Una messa di suffragio avrà luogo venerdì 26 agosto 2022 alle ore 18.30 nella chiesa di St Fiacre, 96 Catherine Street, Leichhardt.

Dopo la messa in suffragio un rinfresco avrà luogo alle ore 20.00 nel Canada Bay Room, Canada Bay Club, William Street, Five Dock.

“Andato ma non dimenticato.  Lascerai nei nostri cuori ricordi cari per tutta la nostra vita, fin a quando ci incontreremo di nuovo”.

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore e sono stati di conforto in questo triste momento e che ricorderanno il caro Len nelle loro preghiere.

 

 

RIPOSI IN PACE

This is free to read, but we thought you might like to know what you are missing out on.

Get unlimited access and support Il Globo

}