Già residente a Croydon.
Amorevole sposo della defunta Caterina, amatissimo papà di Anna Maria con il marito Giuseppe Zaia, Giuseppina con il marito Leonardo Di Coio, orgoglioso nonno di Catherine ed Andrea, Gaetano e Teresa, Stephanie e Dominic, Cara e Daniel ed Olivia, affettuoso bisnonno di Alessandro e Jada, lascia nel più vivo e profondo dolore anche le sorelle e famiglie in Italia, la cognata, i nipoti, parenti ed amici tutti vicini e lontani.
Il rosario verrà recitato mercoledì 1° maggio 2024 alle ore 19.00 nella cappella di A O’Hare, Pompe Funebri Italiane, 15-19 Norton Street, Leichhardt.
Il funerale avrà luogo giovedì 2 maggio 2024 alle ore 10.30 nella chiesa degli Holy Innocents, 1A Webb Street, Croydon, e dopo il rito religioso il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Rookwood Catholic, St Clare Cripte.
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore ed al funerale del caro Raffaele.
RIPOSI IN PACE