Rocco lascia nel più profondo dolore i cari figli Antonella e Roberto, il genero Philip, e gli adorati nipoti Mark e Jessica. Lascia inoltre la sorella Lina e il cognato Franco, la cognata Giuseppina, e tutti i parenti e amici vicini e lontani. Rocco si è ricongiunto con gli amati genitori Domenico e Antonia, i fratelli Giuseppe e Santo, le sorelle Grazia e Giuseppina, i cognati Angela, Giuseppe e Rocco, e i nipoti Antonietta e Mim.
“Papà, ora sei riunito con la tua sposa Silvana, il tuo ricordo vivrà sempre con noi. Grazie per la vita che ci hai dato”
Il Santo Rosario sarà recitato lunedì 24 giugno 2024, alle ore 7.00 p.m., nella cappella di White Lady Funerals, 339 Warrigal Road, Burwood.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata il giorno dopo, martedì 25 giugno 2024, alle ore 11.00 a.m., nella chiesa di St Michael, 270 High Street, Ashburton.
Dopo la Santa Messa, il corteo funebre procederà per il Luciano Rossetti Mausoleum dello Springvale Botanical Cemetery, 600 Princes Highway, Springvale.
La Cerimonia sarà inoltre trasmessa in diretta streaming al sito internet https://www.vividstream.com.au/live/rocco-surace.
La famiglia Surace ringrazia tutti coloro che sono stati di vero conforto e di supporto nel momento del loro immenso dolore e quanti ricorderanno il caro Rocco nelle loro preghiere.
Riposi in Pace